Copertino Online

il primo magazine on line su Copertino

Nominata componente esterna Staff del Sindaco

-COPERTINO-IL Sindaco con proprio Decreto n. 21 del 06.10.2010 ha nominato la Dr.ssa Antonietta Prete componente esterno dell’Ufficio di Staff del Sindaco. La Dr.ssa Antonietta Prete espleterà il proprio incarico secondo una programmazione periodica all’esterno della sede municipale che all’interno della stessa, tramite mezzi, personale e attrezzature messi a  disposizione dal Comune di Copertno;

I compiti  affidati alla Dr.ssa Antonietta Prete nella funzione di componente dell’Ufficio di Staff, sono i seguenti:

- consulenza tecnica nella programmazione, pianificazione e realizzazione di convegni, incontri culturali e giornate di studio, e per la riapertura e riqualificazione della biblioteca comunale;

- consulenza tecnica in riunioni o incontri a livello burocratico o istituzionale:

Il presente incarico non comporta oneri finanziari per l’Ente, avrà decorrenza dalla data di notifica e fino al termine del mandato amministrativo del Sindaco.

  1. 11 ottobre 2010 13:47 | #1

    Il nostro sindaco come Obama ha un Dream Team?

  2. franco
    11 ottobre 2010 13:47 | #2

    scusate, ma lo staff del sindaco sono gli assessori?

  3. pandocrazia
    11 ottobre 2010 13:55 | #3

    L’ 11 novembre 2009 con atto di giunta, gli assessori del Comune di Copertino hanno deliberato che il Sindaco Rosafio potesse istituire un ufficio di Staff per facilitare e assistere la massima carica del Comune nell’esercizio delle funzio……ni di direzione politica, programmazione, indirizzo controllo e coordinamento delle funzioni attribuite per legge.
    E dopo il decreto sindacale n. 37 del 15.12.2009 con cui si procedeva a nominare componente di staff il Geom. Carlo Agostini (cognato dell’ass. Prov. e Cons. Comunale, il dr. Pando), e dopo il decreto sindacale n. 8 del 09.02.2010 con cui si procedeva a nominare componente di staff il dr. antonio Quarta, si aricchsce lo staff del Sindaco Rosafio.
    Quest’ultimo con decreto n. 21 del 06.10.2010 ha nominato la dott.ssa Prete (moglie dell’ass. Prov. e Cons. Comunale, il dr. Pando) componente esterno dell’ufficio staff del sindaco.

    Nessun giudizio sulle persone, che non sono messe in discussione.
    Ciò che preoccupa è il comportamento del Sindaco.

  4. Farncesco
    11 ottobre 2010 15:05 | #4

    dunque, se ho capito bene lo staff del Sindaco è composto da La Moglie dell’assessore provinciale Pando, il Cognato dell’assessore Provinciale Pando….e da quanto si dice in giro su Face Book dal Cugino dell’Assessore provinciale Pando……..che dire di più???

  5. 11 ottobre 2010 15:51 | #5

    …affari di famigghia!!!

  6. Giuseppe dl
    11 ottobre 2010 21:48 | #6

    Ma chi è la Sig.ra Antonietta Prete oltre, a quanto ho capito, ex first lady dell’era Pando? E ditemi, siamo di fronte ad uno scenario Mastella con mogli, nipoti, e consuoceri tutti in politica? Mi pare che la dott.ssa Prete avrà compiti dallo scarso arrosto se escludiamo la riapertura e riqualificazione della biblioteca comunale alla quale, se così sarà, sarò contento di donare alcuni dei miei libri. Ciao.

  7. cristina
    12 ottobre 2010 09:48 | #7

    NOOOO…non ci posso credere!!!!NOn ci resta che piangere!Tutti a casa questi politici,,,per favore!!

  8. FRANCO
    12 ottobre 2010 11:03 | #8

    La cosa pubblica è privata.

  9. simone
    12 ottobre 2010 11:16 | #9

    beh almeno spero che ogni tanto la troviamo in biblioteca. tutto sommato è una bella presenza!!!!!
    dico questo per sdrammatizzare un po!
    E poi questo non è niente. Basti vedere tutte le autorizzazioni che vengono concesse solo perchè si è parenti o amici di parenti (che si trovano in consiglio comunale) o strani trasferimenti di consiglieri che lavoravano fuori dlla regione Puglia.
    E a pensare che io li ho pure votati.

  10. cristina
    14 ottobre 2010 09:38 | #10

    Ma per queste cose non sarebbe stato più giusto fare un bando?lo fanno per le c….e come quello per i b & b. Ci sono ragazzi laureati, “masterizzati” con esperienza prestata gratuitamente e ancora disoccupati(sono quelli che non hanno familiari in giunta).
    Quanto manca alla fine del mandato di questo clan?

Devi esserti collegato per inviare un commento.