Copertino Online

il primo magazine on line su Copertino

Tutti allo stadio arriva il Racale

- COPERTINO – Designata la terna arbitrale che dirigerà l’incontro in programma domenica 10 ottobre tra il Copertino ed il Racale: dirigerà l’incontro il sig. De Tullio Nicola della sezione di Bari coadiuvato dai sig.ri Valentini Antonio e Losacco Giovanni entrambi della sezione di Bari.

Sarà una grande domenica di calcio allo stadio comunale, arriva il Racale allenato da Mr. Rollo che a Copertino ritorna da avversario. Il Racale ha il potenziale d’attacco più forte del girone con 16 goal segnati ma la difesa peggiore di tutto il girone con un passivo di 13 goal subiti.
Il Copertino è andato a segno 12 volte ed ha subito solo 6 reti, guida la classifica del campionato di eccellenza insieme al Martina Franca.
Tra le fila rossoverdi il rientro di sei giocatori titolari dovrebbe rendere dura la vita dei 90′ di gioco del Racale e puntare ad una vittoria che permetterebbe di mantenere il primo posto in classifica.
La società rivolge un appello ai tifosi in maniera che lo stadio sia gremito di spettatori per incitare la squadra a fare risultato per continuare a sognare.

  1. giuseppe
    9 ottobre 2010 16:12 | #1

    Forza copertino!!!!!!!!da un copertinese doc..che per motivi di lavoro e’ assente da copertino da 21 anni forza ragazzi!!!!!

    Giuseppe

Devi esserti collegato per inviare un commento.