Copertino Online

il primo magazine on line su Copertino

www.CoperAttivi.it

-COPERTINO- Anche Copertino è sempre più presente nel web e non potrebbe essere altrimenti. Da pochi giorni è attivo su internet un nuovo sito su Copertino e per Copertino: www.coperattivi.it

Una comunity  per copertinesi attivi  dove si può liberamente contribuire a costruire il paese di domani. Tra gli spunti di riflessione proposti ( il portale è ancora in fase di costruzione)  un interessante articolo sul “paradosso” delle discariche abusive e un video sul calcetto di via Sanzio in stato di abbandono. Buona lettura.

  1. 5 febbraio 2011 10:16 | #1

    Ringraziamo la redazione di copertinoonline per lo spazio concessoci.

    Avvisiamo che la grafica del sito è temporanea, e alcuni link sono soggetti a cambiamento. Insomma ci stiamo assestando. A tal proposito siamo in cerca di un admin per il sito.

    Il vero motore del sito è però il forum, quello si, completo funzionante, attivo e disponibile per tutti. E’ possibile intervenire anche senza creare un account.

    I princìpi della comunity sono, per dirla in breve, gli stessi adottati dall’associazione dei comuni virtuosi. vogliamo una Copertino virtuosa, questo è tutto. Facile a parole, difficile nei fatti.
    Ma noi ci proviamo.
    Siamo stanchi di lamentarci com’è ormai tradizione tipica copertinese: vogliamo provare a volerci bene, ora.

    La comunity è apartitica ed aperta a tutti.

    Vi aspettiamo su http://www.coperattivi.it

Devi esserti collegato per inviare un commento.