Copertino Online

il primo magazine on line su Copertino

SEL: 1° Congresso Cittadino

- COPERTINO – Nella mattinata di domenica 10 Aprile il circolo di Sinistra e Libertà incontrerà la cittadinanza, per aprirsi a tutte quelle componenti della società civile che hanno a cuore il futuro della città. A partire dalle 10 confronto su quelli che sono i temi che più stanno a cuore ai Copertinesi. Un modo per rendere chiaro a tutti, che il laboratorio della sinistra di Copertino non vuole chiudersi nelle stanze ma svolgere fino in fondo il ruolo di laboratorio, insieme a coloro che vogliono dare un contributo costruttivo.

Nel pomeriggio, dalle 17,30 nella sede di p.zza Umberto I, si terranno i lavori congressuali che porteranno alla nomina del coordinatore cittadino e del coordinamento che avrà il compito di promuovere e organizzare l’attività politica del circolo.
Alla manifestazione interverranno, Loredana Capone vice Presidente della Regione Puglia, Tony Matarrelli Consigliere Regionale di SEL, Salvatore Calasso Segretario cittadino di Sel, Anna Cordella Segretaria Provinciale di SEL.

  1. Nessun commento ancora.
Devi esserti collegato per inviare un commento.