Copertino Online

il primo magazine on line su Copertino

Ospedale di Copertino: Contratte le sedute operatorie

ospedale-copertino-004

- COPERTINO – Il sindaco di Leverano Cosimo Durante, congiuntamente al sindaco di Copertino Giuseppe Rosafio, con nota inviata al commissario straordinario della ASL Lecce dott.ssa Paola Ciannamea a al direttore Sanitario ASL Dott. Franco Sanapo, hanno evidenziato forti criticità riguardanti l’organizzazione ed il numero delle sedute operatorie del Presidio Ospedaliero di Copertino.

Dai dati in possesso ai due sindaci, nonostante la maggiore affluenza rilevata nel presidio dovuta al piano di riordino, le sedute operatorie sono state notevolmente contratte.
I Sindaci di Leverano e Copertino ritengono che un rafforzamento dell’organico dei medici anestesisti sia necessario per un’organizzazione puntuale delle sedute operatorie. E’ altresì indispensabile un aumento della disponibilità economica per le prestazioni aggiuntive affinché si possano mantenere gli standard di vita dell’attività chirurgica precedente.

“Auspico una piena ripresa delle attività del Presidio Ospedaliero di Copertino che, da sempre si è contraddistinto per efficienza e professionalità di tutto il personale medico e paramedico”, così dichiara il Sindaco di Leverano Cosimo Durante.

  1. Giulio
    17 maggio 2011 21:08 | #1

    Giulio :
    Avete cantano tutte le deleghe. Rileggetevele!!

    Errata corrige: “cannato”

  2. Giulio
    18 maggio 2011 10:20 | #2

    Hahahahahah!!!! ho cannato anch’io sbagliando l’articolo da commentare!!!! Per quanto ovvio questo commento si riferice alla rimodulazione delle deleghe. Cià Cià.

Devi esserti collegato per inviare un commento.