Copertino Online

il primo magazine on line su Copertino

“Giovani, Formazione e Lavoro. L’orientamento oltre la crisi”

ingresso-del-castello

- COPERTINO – “Giovani, Formazione e Lavoro. L’orientamento oltre la crisi. Con i giovani per cambiare il futuro nella legalità di un lavoro fuori dal sommerso”: è questo il tema del convegno in programma domani, sabato 22 ottobre, a partire dalle ore 9.30, presso la Sala Angioina del Castello di Copertino.

L’iniziativa è promossa ed organizzata dalla Commissione Provinciale per l’emersione del lavoro non regolare della Provincia di Lecce, presieduta da Toni Dell’Anna, con il patrocinio del Comune di Copertino.

Ai lavori saranno presenti l’assessore provinciale alla Formazione professionale e Politiche del Lavoro Ernesto Toma, il sindaco del Comune di Copertino Giuseppe Rosafio, il presidente della Commissione Provinciale per l’emersione del lavoro non regolare della Provincia di Lecce e assessore alle Politiche giovanili e del Lavoro di Copertino Toni Dell’Anna, i dirigenti scolastici Carlo Longo (Itc Bachelet Copertino) e Cesare Augusti (Liceo Scientifico Copertino) e la responsabile Eures Provincia di Lecce Bernadette Greco.

  1. Nessun commento ancora.
Devi esserti collegato per inviare un commento.